Da molto tempo ho resistito la tentazione di creare il mio profilo su – non si può essere ovunque, no? (Andrey Golub essendo l’eccezione!)
Di sicuro, non mancano luoghi sulla rete per trovare partner per il business.
Ma oggi mi è raggiunto un e-mail da una ragazza americana che ho conosciuto presso un raduno di professionisti SEO (search engine optimization) a Manchester, Inghilterra. In sostanza lei ha rifiutato il mio invito per , dicendo che sta già su , che per ora basta.
Aggiungiamo che Microsoft sta acquistano Facebook per non pochi quattrini; forse è il caso di rispondere ai messaggi nella posta in arrivo con l’oggetto “I’ve added you as a friend on Facebook”.
Ho sentire dire che Facebook vuole sfidare LinkedIn; ci sono molti che . Non credo che una rete nata per facilitare e rafforzare i contatti sociali fra i giovani può svolgere un ruolo simile nel mondo di business – è un altro mercato.
È vero che noi che fanno Internet Marketing non possono ignorare le potenzialità di Facebook. L’anima tecnica in me apprezza molto l’API offerta da Facebook. Quindi, lo fatto. Ho creato il mio profilo su Facebook. Fatto ciò, ho anche creato un gruppo MilanIn su Facebook.
Will you be my friend? Almeno su Facebook?
Ti potrebbero interessare:
Sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso Seo del 16 e 17 gennaio e per il del 12 e 13 gennaio. Cosa aspettate?
io di facebook mi fido poco… mi sono comunque segnata, spinta dagli amici di vecchia data, ma temo il fishing.
Speriamo bene