La piazza virtuale diventa un po’ meno virtuale giovedì 24 marzo quando twitterati e non in più di 200 città del mondo s’incontreranno di persona a scopo di beneficenza. L’evento, Twestival (da festival), è stato organizzato per la prima volta a e da questo anno si svolge anche in Italia, a Milano.
L’evento comincia alle 20.00, presso l’11Clubroom, , con buffet e un drink. Oltre alle chiacchierate con gli amici nuovi e vecchi, ci sarà dell’intrattenimento fornito dai cantanti Annika, Stephy e Denis e degli interventi di Enrica Carnelli per la Fondazione De Marchi e di Manfredi Palmeri, Presidente del Consiglio comunale di Milano.
Il biglietto di ingresso ricopre le spese del drink, del buffet e una donazione; il ricavato dell’evento milanese sarà devoluto alla Fondazione De Marchi Onlus, impegnata presso la Clinica De Marchi di Milano nella lotta contro le più gravi malattie infantili. Al momento dell’acquisto del biglietto sarà possibile effettuare altre donazioni libere.
Non solo chiacchiere in rete!
La particolarità di questo straordinario evento globale è l’utilizzo dei social network, per coinvolgere le proprie reti di contatti in un’efficace iniziativa di generosità umana. Grazie a questa forza, il Twestival è diventato fra le più grande manifestazioni non-profit a livello mondiale.
Fatevi valere! Spero che vedervi numerosi!
Ti potrebbero interessare:
- Comunicazione convincente con i social media (W l’Internet)
- Le reti sociali e la visibilità nei motori di ricerca: un motivo in più per partecipare
Sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso Seo del 16 e 17 gennaio e per il del 12 e 13 gennaio. Cosa aspettate?
0 risposte finora ↓
Non ci sono ancora commenti. Rompi il ghiaccio compilando il modulo qui sotto..