Tutti i corsi devono essere pagati, anticipatamente, per intero. La rimessa diretta è dovuta tre settimane prima della data di inizio del corso. In nessun caso sarà consentita la partecipazione senza previo pagamento. Noi riconosciamo i pagamenti con emissione della fattura inviata per e-mail. Vi preghiamo di portare con voi la conferma d'iscrizione per evitare spiacevoli malintesi.
Se decidete di annullare la registrazione di un alunno, avete due opzioni:
Antezeta si riserva la facoltà di rimandare o cancellare qualsiasi corso di formazione in qualsiasi momento. Nel caso in cui questo accada, potete avere un rimborso completo. Nel caso che prevediamo date alternative, potete accettare la nuova programmazione invece di ricevere un rimborso. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi come ad esempio, ma non limitatamente, quelli di viaggio e/o alloggio, sostenuti in seguito ad un corso annullato.
Il docente può cambiare a causa di esigenze organizzative.
I contenuti dei corsi vengono sempre aggiornati in funzione delle novità del mercato. Per questo motivo l'indice del corso può essere modificato senza alcun preavviso su insindacabile giudizio del docente. Si assicura, però, che verranno trattati tutti i principali argomenti.
Come segno di rispetto reciproco verso i compagni di studio, il docente e se stessi, tutte le distrazioni esterne al corso, come ad esempio, ma non solo, il telefono cellulare, l'e-mail e la messaggistica istantanea, sono vietate durate le lezioni. L'utilizzo di tali strumenti, se non specificamente richiesto dal docente come parte del programma della lezione, può provocare l'allontanamento dello studente stesso. Nessun rimborso è dovuto in questo caso. Deroghe per i medici ed il personale di pronto soccorso possono essere ottenute prima dell'avvio del corso.