Logo AntezetaAntezeta Web Marketing

Riflessioni sul marketing online, SEO e Web Analytics compresi

Antezeta Web Marketing header image 2

Il Quiz Seo dopo tre settimane

Scritto da parte di sean · Nessun Commento

Si è conclusa la terza settimana del quiz con quasi 600 quiz completati finora.

La terza copia di se l’è aggiudicata…

Bernardo Manzitti! Complimenti a Bernardo. Ci sono ancora 2 copie di Internet PR che verranno distribuite nelle prossime 2 settimane come simpatico omaggio ai 2 fortunati che hanno completato il quiz, indipendentemente dal numero di risposte corrette. Sei hai già completato il quiz, c’è ancora speranza!

Non hai ancora completato il quiz?

Non aspettare, fallo adesso!

Rimani aggiornato sulle notizie del Blog Antezeta

Basta aggiungere il nostro SEO e Web Analytics Feed al tuo aggregatore di feed RSS.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato finora!

Post correlate:

Originariamente pubblicato 18 Nov 2008

  • Sean Carlos aiuta le aziende nell'ottimizzare i loro risultati di business online. La sua carriera spazia dalla gestione di campagne di telemarketing e direct mailing presso un'organizzazione con più di 10.000 soci ad una significativa esperienza a livello mondiale maturata presso la Hewlett-Packard. Nei primi anni 90 Sean ha sviluppato un applicativo enterprise search, comprensivo di tutte le fasi, dall'indicizzazione alla ricerca dei testi, per il Los Angeles County Museum of Art. Dal 2000 al 2004 Sean è stato IT Manager del sito immobiliare CasaClick.it, parte del gruppo Pirelli. Sean è un docente ufficiale della Web Analytics Association. Collabora inoltre con l'Università Bocconi. Nato a Providence, RI, USA, Sean Carlos si è laureato in Fisica. Parla inglese, italiano e tedesco.

0 risposte finora ↓

  • Non ci sono ancora commenti. Rompi il ghiaccio compilando il modulo qui sotto..

Lascia un commento

Avviso: commenti sono benvenuti nella misura in cui essi aggiungono qualcosa al discorso. Commenti senza nome e cognome e/o con toni negativi senza giustificazione razionale di una propria posizione e/o per terzi fini, corrono il rischio di essere cancellati senza pietà ad imprescindibile discrezione dell'amministratore. Ebbene sì, la vita è dura.