Da molto tempo ho resistito la tentazione di creare il mio profilo su – non si può essere ovunque, no? (Andrey Golub essendo l’eccezione!)
Di sicuro, non mancano luoghi sulla rete per trovare partner per il business.
Ma oggi mi è raggiunto un e-mail da una ragazza americana che ho conosciuto presso un raduno di professionisti SEO (search engine optimization) a Manchester, Inghilterra. In sostanza lei ha rifiutato il mio invito per , dicendo che sta già su , che per ora basta.
Aggiungiamo che Microsoft sta acquistano per non pochi quattrini; forse è il caso di rispondere ai messaggi nella posta in arrivo con l’oggetto “I’ve added you as a friend on ”.
Ho sentire dire che vuole sfidare LinkedIn; ci sono molti che . Non credo che una rete nata per facilitare e rafforzare i contatti sociali fra i giovani può svolgere un ruolo simile nel mondo di business – è un altro mercato.
È vero che noi che fanno Internet Marketing non possono ignorare le potenzialità di . L’anima tecnica in me apprezza molto l’API offerta da . Quindi, lo fatto. Ho creato il mio profilo su . Fatto ciò, ho anche creato un gruppo MilanIn su .
Will you be my friend? Almeno su ?
Post correlate:
- Sfruttare al meglio i servizi delle reti sociali online orientate al business: LinkedIn, Xing, Viadeo e Neurona
- Business Networking a Milano con MilanIn – Dove si va?
- Come trarre il meglio da una brutta situazione: comunicare in modo intelligente i disservizi sul web
- La SEO e le ragazze della Girl Geek Dinner meneghina
- Persone, Internet ed Impresa Business, tutto senza nominare Google.
1 risposta finora ↓
1 valentina // 13 Apr 2008 alle 15.30.28
io di facebook mi fido poco… mi sono comunque segnata, spinta dagli amici di vecchia data, ma temo il fishing.
Speriamo bene
Lascia un commento
Avviso: commenti sono benvenuti nella misura in cui essi aggiungono qualcosa al discorso. Commenti senza nome e cognome e/o con toni negativi senza giustificazione razionale di una propria posizione e/o per terzi fini, corrono il rischio di essere cancellati senza pietà ad imprescindibile discrezione dell'amministratore. Ebbene sì, la vita è dura.