La piazza virtuale diventa un po’ meno virtuale giovedì 24 marzo quando twitterati e non in più di 200 città del mondo s’incontreranno di persona a scopo di beneficenza. L’evento, Twestival (da festival), è stato organizzato per la prima volta a e da questo anno si svolge anche in Italia, a Milano.
L’evento comincia alle 20.00, presso l’11Clubroom, , con buffet e un drink. Oltre alle chiacchierate con gli amici nuovi e vecchi, ci sarà dell’intrattenimento fornito dai cantanti Annika, Stephy e Denis e degli interventi di Enrica Carnelli per la Fondazione De Marchi e di Manfredi Palmeri, Presidente del Consiglio comunale di Milano.
Il biglietto di ingresso ricopre le spese del drink, del buffet e una donazione; il ricavato dell’evento milanese sarà devoluto alla Fondazione De Marchi Onlus, impegnata presso la Clinica De Marchi di Milano nella lotta contro le più gravi malattie infantili. Al momento dell’acquisto del biglietto sarà possibile effettuare altre donazioni libere.
Non solo chiacchiere in rete!
La particolarità di questo straordinario evento globale è l’utilizzo dei social network, per coinvolgere le proprie reti di contatti in un’efficace iniziativa di generosità umana. Grazie a questa forza, il Twestival è diventato fra le più grande manifestazioni non-profit a livello mondiale.
Fatevi valere! Spero che vedervi numerosi!
Post correlate:
- Come trarre il meglio da una brutta situazione: comunicare in modo intelligente i disservizi sul web
Sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso Seo del 16 e 17 maggio e per il del 20 e 21 aprile. Cosa aspettate?
Se sei qui da poco, ti prego di iscriverti al mio feed RSS oppure di seguirmi su , che viene aggiornato più frequentemente – e talvolta in modo più casual – in inglese e/o in italiano. Grazie per la visita!
0 risposte finora ↓
Non ci sono ancora commenti. Rompi il ghiaccio compilando il modulo qui sotto..
Lascia un commento
Avviso: commenti sono benvenuti nella misura in cui essi aggiungono qualcosa al discorso. Commenti senza nome e cognome e/o con toni negativi senza giustificazione razionale di una propria posizione e/o per terzi fini, corrono il rischio di essere cancellati senza pietà ad imprescindibile discrezione dell'amministratore. Ebbene sì, la vita è dura.