Ho avuto modo di assistere con grande emozione al Giro d’Italia che è passato da pochissimo da Campiglia Marittima (Livorno), a 209 metri di altitudine. Colgo l’occasione per lodare le iniziative relative al marketing territoriale da parte dell’artista Daniele Govi che ha realizzato la bella locandina per promuovere la tappa di oggi con arrivo a San Vincenzo.
Post correlate:
- Le sigle del marketing mediante i motori di ricerca ossia il search marketing: SEO-SEM e Co.
- L’esperto SEO sei tu! Il Quiz SEO ad una settimana dal suo avvio ed un libro da consegnare.
- 15 domande, 5 settimane, 5 libri in omaggio: ecco il quiz SEO
- … E poi rimarranno in due: L’accordo Microsoft – Yahoo! per la ricerca al convegno SMX West 2010
1 risposta finora ↓
1 mauro bega // 1 Jul 2009 alle 15.07.52
ciao daniele, spero che tu ti ricorda ancora di me.
E’ tanto che non ci sentiamo ma ti ricordo sempre con tantissimo affetto.
un salutone anche da parte di Cico.
Lascia un commento
Avviso: commenti sono benvenuti nella misura in cui essi aggiungono qualcosa al discorso. Commenti senza nome e cognome e/o con toni negativi senza giustificazione razionale di una propria posizione e/o per terzi fini, corrono il rischio di essere cancellati senza pietà ad imprescindibile discrezione dell'amministratore. Ebbene sì, la vita è dura.