Conferenza di marketing digitale SMX Milan 2014: dite la vostra! | Antezeta Digital Marketing

Conferenza di marketing digitale SMX Milan 2014: dite la vostra!

lo scorso novembre la conferenza americana sul marketing digitale SMX ha avuto il suo esordio in Italia e con grande successo. Sono lieto di poter dire che la seconda edizione italiana è confermata per il 13 e 14 novembre 2014 a Milano.

Io continuerò a curare il programma di SMX Milan e la selezione dei relatori, sempre col sostegno del veterano del settore Chris Sherman. Ma SMX ha bisogno anche di te! Ci sono degli argomenti che desidereresti fossero trattati a SMX Milan? Se sì, adesso hai la possibilità di lasciare la tua impronta sul programma della conferenza.

Fammi sapere quali argomenti sui social media, la ricerca (search) o argomenti di analisi (digital analytics) correlati dovremmo trattare.

Logo SMX Milan 2014Tutti i suggerimenti devono pervenire tramite il modulo entro il 22 maggio p.v.

Un invito per i candidati relatori seguirà alla pubblicazione del programma della conferenza, intorno alla metà di giugno. Vale la pena sottolineare che, a differenza della maggior parte degli eventi di settore in Italia, i relatori di SMX vengono scelti indipendentemente da considerazioni commerciali.

Se vuoi assistere a SMX, ti faccio notare che i biglietti scontati early bird sono disponibili presso il sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare:

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso Seo e per il corso Google Analytics. Cosa aspettate?


A proposito di Sean Carlos

Sean Carlos aiuta le aziende nell'ottimizzare i loro risultati di business online. La sua carriera spazia dalla gestione di campagne di telemarketing e direct mailing presso un'organizzazione con più di 10.000 soci ad una significativa esperienza a livello mondiale maturata presso la Hewlett-Packard. Nei primi anni 90 Sean ha sviluppato un applicativo enterprise search, comprensivo di tutte le fasi, dall'indicizzazione alla ricerca dei testi, per il Los Angeles County Museum of Art. Dal 2000 al 2004 Sean è stato IT Manager del sito immobiliare CasaClick.it, parte del gruppo Pirelli. Sean è un docente ufficiale della Digital Analytics Association. È Chairman dello SMX Search and Social Media Conference, 12 & 13 novembre p.v. a Milano. Collabora inoltre con l'Università Bocconi. Nato a Providence, RI, USA, Sean Carlos si è laureato in Fisica. Parla inglese, italiano e tedesco.

Lascia un commento

Avviso: i tuoi commenti sono i benvenuti se sono costruttivi. L'amministratore si riserva la facoltà di cancellare i commenti anonimi, con secondi fini e/o con toni non civili.