SMX Milan 2013: Grazie! | Antezeta Digital Marketing

SMX Milan 2013: Grazie!

Ora che SMX Milan ha chiuso i battenti, è giunta l’ora di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in SMX Milan e l’hanno reso possibile. Mi riferisco ai 50, o giù di lì, relatori provenienti da tutto il Nord America e dall’Europa che hanno generosamente condiviso le loro conoscenze ed intuizioni. Poi ci sono gli sponsor senza i quali la conferenza non avrebbe potuto aver luogo. Dietro le quinte Paolo Di Stefano e i suoi colleghi di Fiera Milano Media / Business International hanno fatto del loro meglio per garantire una conferenza di qualità per tutti. Ottimo il lavoro di Elettra Zadra nel gestire i rapporti con la stampa. Ultimi, ma non certo meno importanti, sono Chris Sherman e Chris Elwell di Third Door Media che hanno infuso, fra l’altro, molta saggezza e un forte incoraggiamento.

Come annunciato durante le sessioni finali di venerdì 8 novembre, SMX Milan tornerà nel 2014 – ci vediamo quindi l’anno prossimo! Nel frattempo, come nota a margine, se ti appassionano la misurazione e l’analisi, unisciti ad altri professionisti come te all’evento informale measure bowling che si terrà giovedì prossimo 14 novembre.

SMX Milan galleria foto a cura di Jackie Hole
SMX Milan galleria foto a cura di Jackie Hole

Alcuni momenti indimenticabili di SMX Milan selezionati da tutto il web

SMX Milan Beer #SMXBeer
A tutta birra! Foto per gentile concessione di Martino Mosna

Post

Articoli

SMX Milan Beer #SMXBeer
A tutto caffè! Foto per gentile concessione di John Müller

Video

Social Media

Ti potrebbero interessare:

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso Seo e per il corso Google Analytics. Cosa aspettate?


A proposito di Sean Carlos

Sean Carlos aiuta le aziende nell'ottimizzare i loro risultati di business online. La sua carriera spazia dalla gestione di campagne di telemarketing e direct mailing presso un'organizzazione con più di 10.000 soci ad una significativa esperienza a livello mondiale maturata presso la Hewlett-Packard. Nei primi anni 90 Sean ha sviluppato un applicativo enterprise search, comprensivo di tutte le fasi, dall'indicizzazione alla ricerca dei testi, per il Los Angeles County Museum of Art. Dal 2000 al 2004 Sean è stato IT Manager del sito immobiliare CasaClick.it, parte del gruppo Pirelli. Sean è un docente ufficiale della Digital Analytics Association. È Chairman dello SMX Search and Social Media Conference, 12 & 13 novembre p.v. a Milano. Collabora inoltre con l'Università Bocconi. Nato a Providence, RI, USA, Sean Carlos si è laureato in Fisica. Parla inglese, italiano e tedesco.

1 risposta a "SMX Milan 2013: Grazie!"

Lascia un commento

Avviso: i tuoi commenti sono i benvenuti se sono costruttivi. L'amministratore si riserva la facoltà di cancellare i commenti anonimi, con secondi fini e/o con toni non civili.