Giro d'Italia e marketing territoriale: Daniele Govi, bravo! | Antezeta Digital Marketing

Giro d’Italia e marketing territoriale: Daniele Govi, bravo!

Ho avuto modo di assistere con grande emozione al Giro d’Italia che è passato da pochissimo da (Livorno), a 209 metri di altitudine. Colgo l’occasione per lodare le iniziative relative al territoriale da parte dell’artista Daniele Govi che ha realizzato la bella locandina per promuovere la tappa di oggi con arrivo a .

locandina Giro d'Italia 2008 a San Vincenzo

Ti potrebbero interessare:

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso Seo e per il corso Google Analytics. Cosa aspettate?


A proposito di Sean Carlos

Sean Carlos aiuta le aziende nell'ottimizzare i loro risultati di business online. La sua carriera spazia dalla gestione di campagne di telemarketing e direct mailing presso un'organizzazione con più di 10.000 soci ad una significativa esperienza a livello mondiale maturata presso la Hewlett-Packard. Nei primi anni 90 Sean ha sviluppato un applicativo enterprise search, comprensivo di tutte le fasi, dall'indicizzazione alla ricerca dei testi, per il Los Angeles County Museum of Art. Dal 2000 al 2004 Sean è stato IT Manager del sito immobiliare CasaClick.it, parte del gruppo Pirelli. Sean è un docente ufficiale della Digital Analytics Association. È Chairman dello SMX Search and Social Media Conference, 13 & 14 novembre p.v. a Milano. Collabora inoltre con l'Università Bocconi. Nato a Providence, RI, USA, Sean Carlos si è laureato in Fisica. Parla inglese, italiano e tedesco.

1 risposta a "Giro d’Italia e marketing territoriale: Daniele Govi, bravo!"

Lascia un commento

Avviso: i tuoi commenti sono i benvenuti se sono costruttivi. L'amministratore si riserva la facoltà di cancellare i commenti anonimi, con secondi fini e/o con toni non civili.