Quali domini vengono utilizzati da Bing per il loro motore di ricerca?

Elenco dei domini utilizzati dalla ricerca Bing

Bing LogoIl seguente è un elenco dei domini utilizzati da Bing nei diversi mercati per il loro motore di ricerca. Esso può essere utilizzato per ottenere una migliore segnalazione dei motori di ricerca nelle Universal Analytics di Google ed altri sistemi di web e delle digital analytics.

Dominio BingServizioNote
bing.comReindirizza all’edizione mondiale o local
be.bing.comBelgio
br.bing.comBrasile
ca.bing.comCanadaReindirizza all’edizione mondiale o local
cn.bing.comCina
de.bing.comGermaniaReindirizza all’edizione mondiale o local
fr.bing.comFranciaReindirizza all’edizione mondiale o local
hk.bing.comHong Kong
images.bing.comImmagini
it.bing.comItalia
jp.bing.comGiapponeReindirizza all’edizione mondiale o local
m.bing.comCellulari
nz.bing.comNuova Zelanda
search.bing.comReindirizza all’edizione mondiale o local
ssl.bing.comConnessione sicura?
uk.bing.comRegno UnitoReindirizza all’edizione mondiale o local
www.bing.comUSA e nel mondo

Il parametro URL per la frase di ricerca è q.

Storicamente Microsoft ha utilizzato anche i domini msn e live per il loro motore di ricerca. Risultati da Bing sono forniti anche su Facebook, Yahoo e presso molti ISP.

Nota: questo elenco costituisce una ricerca originale. È possibile ripubblicare queste informazioni altrove a patto che la presente fonte venga citata. Grazie per la tua comprensione!

Vuoi ottenere di più dalle Universal Analytics di Google? Iscriviti oggi stesso al corso intensivo sulle Google Analytics offerto da Antezeta!

Ti potrebbero interessare:

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso Seo e per il corso Google Analytics. Cosa aspettate?


A proposito di Sean Carlos

Sean Carlos aiuta le aziende nell'ottimizzare i loro risultati di business online. La sua carriera spazia dalla gestione di campagne di telemarketing e direct mailing presso un'organizzazione con più di 10.000 soci ad una significativa esperienza a livello mondiale maturata presso la Hewlett-Packard. Nei primi anni 90 Sean ha sviluppato un applicativo enterprise search, comprensivo di tutte le fasi, dall'indicizzazione alla ricerca dei testi, per il Los Angeles County Museum of Art. Dal 2000 al 2004 Sean è stato IT Manager del sito immobiliare CasaClick.it, parte del gruppo Pirelli. Sean è un docente ufficiale della Digital Analytics Association. È Chairman dello SMX Search and Social Media Conference, 12 & 13 novembre p.v. a Milano. Collabora inoltre con l'Università Bocconi. Nato a Providence, RI, USA, Sean Carlos si è laureato in Fisica. Parla inglese, italiano e tedesco.

Lascia un commento

Avviso: i tuoi commenti sono i benvenuti se sono costruttivi. L'amministratore si riserva la facoltà di cancellare i commenti anonimi, con secondi fini e/o con toni non civili.