ENG | DE

Pannello di SEO per Google+ e ricerca Google @ SMX West 2012
Il docente Sean Carlos interviene su SEO per Google+ e ricerca Google presso SMX West 2012.

Nella foto: Danny Sullivan, Search Engine Land; Sean Carlos, Antezeta; Janet Driscoll Miller, Search Mojo; Daniel Dulitz, Google; Monica Wright, Search Engine Land & Marketing Land (fonte: SMX)

I nostri docenti di digital marketing

I seguenti professionisti di internet, altamente qualificati, contribuiscono in modo significativo con la loro esperienza e passione ai corsi di marketing digitale proposti da Antezeta.

Sean Carlos

Foto Sean CarlosI am speaking at SMX WestIn veste di docente e consulente di web marketing Sean Carlos aiuta le aziende ad ottimizzare i loro risultati di business online. La sua carriera spazia dalla gestione di campagne di telemarketing e direct mailing presso un’organizzazione con più di 10.000 soci ad una significativa esperienza a livello mondiale maturata presso la Hewlett-Packard.

Nei primi anni 90 Sean ha sviluppato un applicativo enterprise search, comprensivo di tutte le fasi, dall’indicizzazione alla ricerca dei testi, per il Los Angeles County Museum of Art. Dal 2000 al 2004 Sean è stato IT Manager del sito immobiliare CasaClick.it, parte del gruppo Pirelli.

Sean è un docente ufficiale della Digital Analytics Association e Teaching Fellow presso l’Università Bocconi. È contributore al Treccani Dizionario di Informatica ICT e media digitali nonché giornalista presso le testate Search Engine Land e Marketing Land. Inoltre Sean è stato nominato Chairman del convegno internazionale SMX sul marketing digitale che sarà anche in Italia per la seconda volta, il 13 e 14 novembre p.v.

Nato a Providence, RI, USA, Sean Carlos si è laureato con lode in Fisica. Parla inglese, italiano e tedesco.

Alex Roe

Foto Alex Roe Alex Roe è docente presso La Business School de Il Sole 24 ORE ed autore del Italy Chronicles, sito autorevole di notizie sull’Italia in lingua inglese.

Per Il Sole 24 ORE, Alex cura i corsi d’inglese compresi nel programma del master full-time. Ha inoltre ideato e cura un corso su come scrivere un comunicato stampa.

Alex traduce in pratica tutta la sua conoscenza del web writing nel suo blog, Italy Chronicles. Italy Chronicles viene considerato uno dei 350 migliori blog nel mondo dal sito di notizie internazionali Global Post che ha ripubblicato i suoi articoli. Italy Chronicles viene spesso citato da siti autorevoli come The Huffington Post e Wikipedia. Italy Chronicles raggiunge oltre 20.000 visitatori al mese grazie anche ad un marketing mirato attraverso i motori di ricerca ed i social network.

Alex Roe è nato a Northampton, Gran Bretagna nel 1965. È accreditato come docente d’inglese presso l’Università di Cambridge. Parla inglese ed italiano.

Prenota il tuo posto oggi stesso!

Elenco Corsi

Contattaci oggi stesso! Tel. 02 69 000 333